Howdy, Stranger!

It looks like you're new here. If you want to get involved, click one of these buttons!

Jordan Why Not en Venta

La base in rete bianca e nera è impreziosita da accenti colorati, il più evidente dei quali è la parte superiore del piede, un design audace con un campione di materiale iridescente lucido che si trova sopra un motivo a scacchiera sul quarto. Jordan Why Not Uomo/Donne Il rosso, il giallo volt e il verde brillante ricevono lo stesso tempo sull'intersuola e le linguette di ogni tallone / linguetta della scarpa offrono una grafica arcobaleno Pride bandiera esque. Questo look forte funziona sicuramente bene su Why Not Zer0.2 SE - una scarpa nota per i suoi dettagli decostruiti - e se Westbrook e James Harden sono in grado di stabilire una simmetria di backcourt "Brodie And The Beard", i risultati in campo potrebbero essere come scintillanti come queste scarpe.

image

Scarpe de Jordan Why Not di Russell Westbrook è una delle scarpe da basket dall'aspetto più unico oggi sul mercato e ora viene rimossa quanto basta per le sessioni estive del cerchio grazie a una nuova versione SE che debutterà in un " City Tour ”colorway. Tutto su una maggiore velocità / mobilità e riduzione del peso, i nuovi calci di Brodie offrono una tomaia decostruita con dettagli alternati come una sovrapposizione in TPE trasparente sulla parte mediana e uno strato esterno rimosso sulla volpe che presenta dettagli in schiuma a vista per un maggiore comfort.

Le coppie Jordan Why Not Prezzo Basso sono state originariamente ancorate poiché le esclusive Russell Westbrook si stanno rivelando sempre meno esclusive. Caso in questione: Air Jordan XX8 "Why Not" uscirà l'8 giugno 2013. La sneaker si registra come una delle coppie per sfruttare al meglio la tomaia avvolta dagli anni '28 per quanto riguarda la grafica, piantando un gigantesco colpo dello slogan di Westbrook attraverso la tomaia nei colori del tuono.

L'ex scuola di pensiero genera due distinte variazioni, sebbene i neutri accanto a colpi di tonalità più luminose si colleghino nel motivo generale. Jordan Why Not en Venta Mentre una passa da un'estremità all'altra in ombra, la coppia coincidente mantiene un aspetto prevalentemente scuro ornato con stampe mimetiche di accenti vibranti. In un bel contrasto, gli ultimi sono più minimali nel loro design con la silhouette rimasta per fare il pesante lavoro in mostra; le loro colorazioni rosa bianco sporco e tenue completano un pacchetto di molte opzioni per la stagione in entrata.

Le scarpe firmate di Russell Westbrook hanno spesso rispecchiato la sua personalità energica, ma le ultime novità nella line-up della stagione estiva di Jordan Why Not Svendita sono destinate a mostrare un lato spesso sconosciuto della stessa caotica moneta. Ciò che ne consegue è una dicotomia dell'approccio: uno stare vicino agli ideali originali in un abbinamento di toni e neon della terra, mentre l'altro una ricreazione molto più tonale lasciata versatile nella natura centrale.

www.willrunalong.com
Sign In or Register to comment.